TOPCHEM ENGINEERING SRL

Laboratorio Analisi Chimico-Metallografico

Sede Legale: Via Acquasanta (Trav. G. Carola,1),31- 84131 Salerno (SA)

Laboratorio: Via Provinciale Turci 9, Area PIP -83025 Montoro (AV)

Altre Sedi: Roma, Napoli, Salerno, Agrigento, Malta

P.IVA: 05259080652 – [email protected]

 Tel.: +39 0825 523971 –  Cell.: +39 334 1489474

Modulistica

Modulo Richiesta prove 

TOPCHEM ENGINEERING

Il Laboratorio è suddiviso in un settore chimico, metallografico e microbiologico, dove si eseguono una vasta gamma di analisi e valutazioni, in accordo alle principali normative di riferimento, soddisfacendo i riscontri di conformità richiesti dai clienti.

Dall’esperienza ventennale delle società del GRUPPO PLP, operanti nel campo delle prove sui materiali da costruzione e delle indagini di diagnostica strutturale, oltre che di geotecnica, nasce nel 2014 la TopChem Engineering S.r.l.. La TopChem Engineering S.r.l., oltre a tutti i servizi di analisi specificati, offre un servizio di consulenza ed assistenza ai clienti finalizzato alla redazione di procedure di gestione delle attività di prelievo, analisi e di riscontro dei risultati. I nostri tecnici specializzati sono in grado di garantire il campionamento di tutte le matrici ambientali secondo le diverse normative vigenti, assicurando la rappresentatività e l’omogeneità dei campioni da analizzare

Tutte le analisi vengono eseguite utilizzando metodiche ufficiali riconosciute a livello nazionale e/o internazionale (ISO, UNI, EPA, APAT), fornendo dati accurati e precisi in tempi rapidi. La mission è garantire la qualità, assicurando certezza e affidabilità dei servizi offerti, attraverso una moderna ed efficiente struttura dotata di tutte le apparecchiature all’avanguardia e personale altamente formato. La TopChem Engineering S.r.l. investe costantemente nello sviluppo, nella formazione e nella informazione, collaborando con partner istituzionali autorevoli, fornendo così risposte sempre efficaci ed un servizio responsabile e professionale.